BORSA PER PAT


tempo fa ho acquistato un cartamodello da Monnalisa
 per realizzare una delle sue simpatiche bambole.


Quando ho finito di cucirla,
 ho cambiato idea e l'ho usata
 come decorazione per una borsa in lana cotta,
 sempre fatta da me.

L'ho regalata a mia nuora Pat,
 per il suo compleanno,
 che adesso la sfoggia abbinandola in tanti modi simpatici,
 come sanno fare le ragazze !



Così mi ha chiesto di farne una da regalare alla sua amica,
 adesso vedrò di pensare a una variante per non farla proprio uguale.

Saranno graditi suggerimenti e consigli !!!

Buona domenica a tutte !

Commenti

  1. che dire,è proprio bella e fa un belll'effetto!!

    RispondiElimina
  2. Davvero carina!!!
    non conosco Monnalisa... puoi darmi l'indirizzo ??
    buona domenica
    Roberta
    La Sportina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roberta, la puoi trovare qui,
      http://www.fairymonnalisadolls.com/

      Elimina
  3. Ma che bella Carla!! È proprio una borsa da sfoggiare^^ un bacio

    RispondiElimina
  4. Grazie per le belle parole, e complimenti a te per il blog e le creazioni!! Ti seguirò anch'io!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

News dalla terrazza ...

Ecco "TATOO" - l'amica di Amelie -

Evento Coccole : Reginetta del Ballo !