Ecco "TATOO" - l'amica di Amelie -

Ciao ragazze!
Piacere di conoscervi mi chiamo Tatoo e sono nata a Vernazza, un piccolo delizioso paese delle 5 Terre, in Liguria.

Vernazza
sono qui !

Naturalmente sono una ragazza che ama il mare, il sole  e mi piace andare in barca.
Il mare mi piace anche d'inverno quando si infrange sugli scogli e tutta l'aria profuma di salsedine.


e adoro gli ulivi che in questo paesaggio si alternano ai vigneti.................

ce ne sono tantissimi !
i vigneti a "terrazza"



Adoro lo stile semplice e per queste giornate di tiepido sole ho scelto una maglietta in cotone, ma fatta ai ferri  e dei pantaloni dalla fantasia provenzale.
Mi chiamo così perchè alla mia mamma è piaciuto molto il film
"Il favoloso mondo di Amelie"
con lei

Audrey Tautou...


......e quando Monnalisa ha creato il fashion book Amelie 

......la mia mamma ha pensato a me.......



...... ma ora vado al mare e approfitto di questo dolce sole di settembre ............

A presto, con altre news 

Commenti

  1. é splendida!!!appena ti finisco il lavoretto...vedrai ci sta benissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara per l'entusiasmo con cui mi contagi ogni volta !
      un bacio

      Elimina
  2. sono ritornata a vedere e leggere..perchè mi è piaciuto tantissimo!!
    sei nella mia stessa onda!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahaha! un commento veramente in "tema" !

      Elimina
  3. Que preciosa muñeca y que bonitas fotos, besos

    RispondiElimina
  4. Brava!!!come sempre ci sorprendi anche tu...anche io presto prendo il book di sabry

    Kiss

    Valeria c

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora aspetto di vederne i risultati
      baci
      Carla

      Elimina
  5. adoro conquistarmi la spiaggia di Monterosso dopo una lunga camminata fra i sentieri costellati di ulivi a picco sul mare....adoro la nuova spiaggetta di Vernazza piccola perla a regalo dell'alluvione...la tranquillità che si respira sedendosi a osservare il tranquillo camminare dei turisti su e giù per la via...e questa dolce Amelie.........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se ti piace fare questo tipo di passeggiate ti consiglio anche Framura, un piccolo paesino dopo Bonassola, io lo amo tanto perchè ho lavorato lì per qualche anno e d'estate è bello ma d'inverno il profumo del mare è ovunque

      Elimina
  6. sai che noi non siamo mai state a visitare le 5 terre, eppure ci pensiamo spesso di trascorrere li un fine settimana, ma poi non ci riusciamo mai
    bellissime le tue terre che si affacciano su un mare splendido, come bellissima è la tua piccola creatura di pezza
    un bacione Valeria

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Voglia di maglia

MOLLY