SWAP ANNIE RAGGEDY .......... SPEDITO!!!!!

Questa è  "Annie"   : una bambolina  dolce e birichina  che ho realizzato per lo swap di Sabrina !
Avevo tempo tutto il mese di luglio ma ho un periodo, come dire, molto " prolifico" e allora, prima che passi, ho voluto terminare gli impegni presi ! 

Allora, oggi ho spedito anche il pacchetto con la mia "Annie" (oltre allo swap mare del post precedente)  che adesso sta viaggiando verso una nuova casa dove sono sicura troverà tanta simpatia !!!
Alla mia abbinata voglio dire che l'ho fatta con tanto amore e  spero le sia gradita !!!
       Ciao Annie  e buona fortuna !

Commenti

  1. wow che meraviglia,fotunatissima la tua abbinata!!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissima e un musetto simpaticissimo!
    Baciotto
    Lolli*

    RispondiElimina
  3. simpaticissima! la tua abbinata sarà contentissima! baci

    RispondiElimina
  4. E' bellissima propio nello stile raggedy !!!Bravissima e complimenti per le stoffine!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  5. eccomi :) allora ok per il 23 luglio...ci vediamo di sicuro...finalmente qualcuno della mia città con la passione per tutto ciò che è creativo!...a presto! un abbraccio Gio

    RispondiElimina
  6. la tua annie è stupenda, e poi ha un musetto biricchino che sprizza simpatia. Ma quanto ha lavorato in questi gg. non fai altro che sfornare capolavori!xxx.glo

    RispondiElimina
  7. ciao, nel mio blog troverai un premio per te!

    RispondiElimina
  8. Carissima Carla,
    questa mattina ho ricevuto la tua Annie....MERAVIGLIOSAMENTE BELLA E SIMPATICA.
    Grazie, grazie di cuore....mi piace tantissimo!!!!
    Si vede che è fatta con amore, è dolcissima nel suo completino azzurro avio e l'espressione del volto è proprio simpatica.
    Bella anche la sacchetta abbinata con la paperetta e il biglietto che ha accompagnato tutto mi ha fatto immensamente piacere.
    Si, mi hai portato un pizzico di simpatia...annzi direi una manciata grande grande!
    Ha già trovato posto au una mensola nel mio piccolo studio...mi farà compagnia!
    Un caro saluto
    Roberta

    RispondiElimina
  9. sul mio blog c'è un premio per te...
    baci

    RispondiElimina
  10. eccomi qui :) ho letto il tuo commento sul mio primo mercatino...!!!mamma mia che faticaccia...speriamo il 23 ci sia un po di vento in piazza,anche se non ne sono proprio sicura....mi sa che farà effetto serra il tetto in vetro...!!!...grazie x la disponibilità :) l'unica cosa che ti chiedo è....vienimi a cercare te che almeno la mia foto l hai vista,perchè io non so come sei... :))a presto un abbraccio Gio

    RispondiElimina
  11. quella in verde mi piaceva tantissimo ma anche questa in azzurro è stupenda.Sei un portento a sfornare queste bamboline.xxx.glo

    RispondiElimina
  12. Che bella la tua bambola, CArla, vieni a trovarmi nel mio blog, ho un regalino per te. Ciao, maggiolina

    RispondiElimina
  13. ce un premio per te nel mio blog...un abbraccio Gio♥

    RispondiElimina
  14. Ciao feltrina non mi hai ancora lasciato il numero che vuoi passa a dirmelo...Baci debora

    RispondiElimina
  15. Ciao ...perdonami ma pure l'89 è occupato...gurda la lista a disposizione sulla destra. C'è l'elenco dei numeri ancora disponibili. Un abbraccio Debora

    RispondiElimina
  16. CARLA PRECIOSO TU BLOGS ME HICE SEGUIDORA YA QUE CONSIDERE QUE TENEMOS INTERESES PARECICOS ME ENCANTA TILDA , LAS RAGGEDY ANN,TE DEJO MI CARIÑOS DESDE SAN JUAN ARGENTINA.countrymarcela.blogspot.com FELIZ DIA DEL AMIGO '''.AQUI EN ARGENTINA TENEMOS ESTA CELEBRACION X EL PRIMER ALUNISAJE .

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

News dalla terrazza ...

Ecco "TATOO" - l'amica di Amelie -

Evento Coccole : Reginetta del Ballo !