ESTRAZIONE BLOG CANDY ( AND THE WINNER IS...............)

Carissime blogghine, sostenitrici, senza-blog, solo mail, ecc. eccoci arrivati all'estrazione del blog-candy:
prima di tutto volevo dirvi

                                         GRAZIE !!!!!!!!!

perchè siete state tutte simpatiche, gentili con tante belle parole e apprezzamenti per i miei lavori.

Vi voglio bene !!!

E adesso qualche foto dell'estrazione;
 Sandro, più pignolo di un notaio, alle prese con i bigliettini e sorriso tirato.....direi quasi emozionato,
e la vincitrice   è

                                                          MONICA



che ha appena aperto un blog e mi auguro che questo piccolo premio le porti tanta fortuna!!!!
A tutte grazie ancora e al prossimo candy  !!!!!!!!!

Commenti

  1. Complimenti a Monica...è stata davvero fortunata....!...e "uff" x me ;)

    RispondiElimina
  2. complimenti monica!!!!uff che peccato per me!:-(((

    RispondiElimina
  3. complimenti a Monica, ritenterò alla prossima occasione. Baci Dori

    RispondiElimina
  4. complimenti alla fortunatissima monica, sono felice che abbia vinto lei e le auguro anch'io tanta fortuna

    RispondiElimina
  5. auguri a Monica, devo dire che le ha portato fortuna aprirsi un angolo tutto suo.................sarà per la prossima volta, complimenti a te per questo bellissimo candy!

    RispondiElimina
  6. Congratulazioni a Monica per la vincita!!!
    Io spero tanto per la prossima!!!
    Baci annamaria

    RispondiElimina
  7. ciao cara grazie per esserti iscritta al mio blog candy!
    bacio

    RispondiElimina
  8. Carissima Carla,oggi è arrivato il regalo che ho vinto al tuo candy,sapevo già dove posizionarlo,devo dire che chi l'ha visto lo sgolosa ma è tutto mio.BACI MONICA P.S. GRAZIE !

    RispondiElimina
  9. ok Monica !!
    Allora al prossimo candy!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

News dalla terrazza ...

Ecco "TATOO" - l'amica di Amelie -

Evento Coccole : Reginetta del Ballo !