News dalla terrazza ...

Mentre continuano a fiorire le mie piantine di zucca,

con mia grande soddisfazione anche perchè è il primo anno che provo a fare un mini orto sul terrazzo e, nonostante il tempo a dir poco infame di questa estate, ho anche raccolto qualche frutto.....


Ma ora vi voglio mostrare alcuni lavori finiti ....











questo giacchino in cotone che metterò nel mio shop......




.... e la borsina a uncinetto tunisino che è già volata in Belgio ......



 .....e per ultima una Tilda "ciccetta" che andrà nel mio negozietto..........
......aspetto i vostri commenti che sono sempre graditissimi!!

                                                     Buon Ferragosto a tutte!

Commenti

  1. Ma che bei fiorelloni di zucca..me li immagino belli gonfi in pastella :-)
    prima o poidevo provarci anch'io! ( ma non ho affatto il pollice verde)
    Belli i tuoi lavori, soprattutto l'uncinetto tunisino, mi piace molto.
    Buon Ferragosto
    Annalisa

    RispondiElimina
  2. Belle le piante così come i tuoi lavori ^_^

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Ecco "TATOO" - l'amica di Amelie -

Evento Coccole : Reginetta del Ballo !