Ho vinto il Christmas Blog Candy di Violetwool !!!

Salve a tutte e ancora auguri!

Stamani il postino ha suonato e mi ha consegnato il pacco e dentro c'era questa meraviglia!!

Ho vinto il Blog Candy  che Mary ha messo in palio sul suo blog


 dove oltre a parlare di life style e  home decor, si respira un'aria di buongusto e simpatia!

Inoltre Mary è una persona veramente speciale,  ed è la blogger di GRAZIA.IT

Andate a trovarla, io la seguirò mentre sorseggerò un buon thè, che servito in queste belle tazze della SIA avrà un sapore veramente natalizio !!

Grazie ancora Mary !!






Commenti

  1. Complimenti e tantissimi auguri!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti, hai vinto un premio davvero stupendo!!

    RispondiElimina
  3. è bellissimo!!adoro il rosso e bianco in cucina!!!complimenti

    RispondiElimina
  4. Che bel premio, congratulazioni!

    RispondiElimina
  5. un regalo bellissimo, meritatissimo e azzeccatissimo...
    chissà come sarà piacevole tra un lavoro e l'altro prendersi una pausa e gustarti un piacevole tè in queste favolose tazze!
    visto che c'è ne sono due, facciamo finta che io sorseggio il tè con te usando la tazza bianca ti va?
    baci Valeria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara Valeria, sarebbe molto bello farlo per davvero, ma accetto l'invito anche se virtuale, bacioni!

      Elimina
  6. Wow wow wow!!! Sei stata davvero fortunata!
    Federica

    RispondiElimina
  7. Non sai che invidia!!!! Complimenti Carla^^ un bacio

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Voglia di maglia

MOLLY