SWAP FAIRY DAY ARRIVATO !

Buongiorno a tutte!

ieri dopo una giornata veramente "impossibile" per vari motivi tra cui il condizionatore rotto nel mio ufficio dove si lavora praticamente a una media di 38 gradi (è blindato senza finestre) e tanti altri rompimenti di scatole, arrivo a casa  e  trovo un pacchetto che aveva ritirato mio figlio e dentro c'era questa MERAVIGLIA !

E' un quaderno con la copertina ricamata che rappresenta una fatina dolcissima, il ricamo tutto nei toni del rosa e c'è anche l'iniziale del mio nome,   eccola......



la creazione di Claudia  realizzata per me  !!!!!!!!

Ho postato la foto ( ma vi assicuro che dal vivo è molto più bella) che lei ha messo nel suo blog

            http://www.mycreationsroom.blogspot.it

che vi invito a visitare per apprezzare le bellissime creazioni


Grazie Claudia la tua fatina mi ha portato tanta gioia e tenerezza e grazie anche a Sabrina che ha organizzato questo bellissimo swap






Commenti

  1. Sono davvero contenta che ti sia piaciuto!!!Creare così al "buio" è sempre un pò rischioso...
    Sono curiosa di sapere se lo userai per i tuoi appunti,le tue ricette e perchè no magari dei tuoi segreti....
    Un abbraccio,Claudia.

    RispondiElimina
  2. non ho ancora deciso ma vorrei usarlo per raccogliere le idee che mi passano per la testa e che spesso poi vengono dimenticate ... i quaderni mi piacciono moltissimo e il tuo è stato proprio indovinato ....ti seguirò con molto piacere e magari potrei provare a fare qualcosa di semplice ? comunque grazie ancora tanto, tanto
    un abbraccio
    carla

    RispondiElimina
  3. Oh mamma, lavorare in un posto senza finestre né aria condizionata con questo caldo è davvero una tortura! I miei complimenti per essere sopravvissuta!
    Il quadernino che hai ricevuto è di una dolcezza infinita!

    RispondiElimina
  4. cara Carla, questo regalo è molto bello...
    sono sicura che ti sarà utilissimo!
    un bacione valeria del blog un truciolo

    RispondiElimina
  5. Bellissimo questo libricino con fatina e' meraviglioso
    Baci valeria c.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Voglia di maglia

MOLLY