Swap doll marinara - spedito

Buongiorno a tutte!
    oggi voglio farvi vedere quello che ho realizzato per la mia abbinata dello swap doll marinara, organizzato da Monnalisa  per la Festa della Mamma .......


..... volevo fare una una bambolina un po' diversa e questo è il risultato .....








.....una sirena di augurio per un'estate di relax e tanto sole e mare !

Mi auguro tanto che piaccia alla mia abbinata, che è una ragazza simpatica e tanto creativa !




      Questo swap mi è piaciuto molto  e  ora vi lascio, ma continuate a seguirmi perché sto terminando anche la bambolina per il contest Papillon Doll !

Al prossimo post  e buon fine settimana a tutte .......baci !


Commenti

  1. Una sirena!!!! Bhè, + marinara di lei Chi??? Mi disapiace non aver partecipato...la tua abbinata impazzirà, è troppo carina!Un abbraccio
    Annalisa

    RispondiElimina
  2. Ciao, bella sirena è caduto questi! Sono sicuro che era soddisfatto di scambiare con voi!, Saluti, dai Caraibi, PortoRico. Rose M (www.elartederosia.blogspot.com) il mio blog artigianato e polsi, se si desidera visitare.

    RispondiElimina
  3. Grazie cara!
    Buon fine settimana anche a te!
    Annalisa

    RispondiElimina
  4. wow è bellissima questa sirena!!!Piacerà sicuramente,che idea!!

    RispondiElimina
  5. è piaciuta si alla tua abbinata!!!!!!:))))) grazie anche per gli apprezzamenti personali....
    baci
    Roberta

    RispondiElimina
  6. ciao :) ho visto alcune delle tue doll e le trovo bellissime *___* ho sempre adorato le bambole di pezza *___* da piccola infatti, nonostante i miei mi avessero regalato varie bambole, ho sempre preferito giocare con una bambola di pezza che realizzò mia mamma per me (ne fece una anche per mia sorella) :) con gli anni quella bambola è rimasta sempre con me e nonn ho mai voluto regalarla a nessuno *__* di recente l'ho sistemata rifacendole i capelli e i decori del viso ^^ nel mio blog infatti ho messo le foto :) se vuoi te le mostro :)
    ad ogni modo ti faccio i meii più sinceri complimenti :D inoltre questa sirena è superba *___* un abbraccio

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

News dalla terrazza ...

Ecco "TATOO" - l'amica di Amelie -

Evento Coccole : Reginetta del Ballo !