Tania by Monnalisadolls!!!

Oggi vi presento questa bambolina che per me è dolcissima....
si chiama Tania e fa parte delle " Sweet dolls" create da Monnalisa .... quando l'ho vista ho subito preso il kit per realizzarla, anche perché non avevo mai lavorato il tessuto di maglina e ho voluto provare... 
.....sono contenta del risultato e penso che ne farò altre di questo tipo .... comunque se piace anche a voi potete venire nel nostro forum e partecipare alla creazione di tante bamboline "made in Italy" !!

Un bacione a Sabrina che crea sempre delle bellissime bambole  !!
Alla prossima !


Commenti

  1. anche tu hai cucito la Tania!! è bellissimaaaa!

    RispondiElimina
  2. Molto bella!! Prima o poi ne farò una anche io ^_^
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Che bella e poi mi piacciono un sacco i suoi "piedoni" ;)

    RispondiElimina
  4. è bellissima, anch'io ho preso il kit da Sabrina,l'ho gia completata, ma non ho ancora fatto il post
    complimenti!
    Carmela

    RispondiElimina
  5. muy guapa tu muñeca, me gusta mucho saludos

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte!
    Ho visto che anche quella di Simona è carinissima !

    RispondiElimina
  7. Bellissima....complimenti!!!! sono contenta anche io di essere stata abbinata a te nello swap marinaro...
    un bacione
    Roberta

    RispondiElimina
  8. Bellissima la tua bambolina... Complimenti, Carla.. Mi piace tantissimo!!!

    Un abbraccio e buon fine settimana..
    Dona

    RispondiElimina
  9. ciao dolce carla anche io ho fatto la TANIA un pò di tempo fa ma con un altro tipo di tessuto solo il vestito e il cappellino è di maglina...valla a vedere nel mio blog...
    anche io ne sto realizzando un altra molto carina con diverso cappottino

    brava carla ti è venuta molto bene

    baci valeria c.

    RispondiElimina
  10. Brava feltrina,è venuta dolcissima!!puoi inserirla anche nel forum e nel club se vuoi!!!un bacione

    RispondiElimina
  11. bellissimaaaa! brava come sempre
    ciao ciao Dori

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

News dalla terrazza ...

Ecco "TATOO" - l'amica di Amelie -

Evento Coccole : Reginetta del Ballo !