02 ottobre 2010

Collane e scaldacollo!!!

                                         MERCATINO DEGLI HOBBYSTI
                                                domenica 10 ottobre
                               La Spezia - Passeggiata Morin (Viale a mare)

Questo è il mio prossimo appuntamento e per l'occasione porterò questi scaldacollo e queste collane già dal sapore invernale !!

Cominciamo con un tocco di rosso.....








 ....un poco di verde .....

















Naturalmente porterò anche le mie tildine e tante altre cose !!!
Se passate da queste parti mi farà tanto piacere incontrare qualcuna di voi !!!

2 commenti:

  1. Sono bellissime !!
    complimenti davvero !!
    Sonia
    PS se ne avanzi, fammi sapere, così mi porto avanti con i regalini di natale per le mie nipoti !

    RispondiElimina
  2. Ciao, ma che belli, se vuoi ho uno swap bijoux in corso.Baci Anto

    RispondiElimina