Premio " The Versatile Blogger"

Buon sabato a tutte!
Ho ricevuto questo premio da La Civetta Chiacchierina e da La Fata dell'Ago, che ringrazio,  e ripasso le regole di questo premio:

Le regole per ricevere il premio sono:

-     Ringraziare la persona che vi ha nominato e mettere il link del suo blog.

-     Condividere 7 fatti/cose/notizie su di voi.

-     Girare il premio ad altri 15 bloggers che riteniate abbiano un blog interessante (o che vi piace molto) e fargli sapere che hanno vinto.
e perciò vado a iniziare 
1)  sono una sognatrice e devo fare molta fatica per stare "con i piedi per terra", probabilmente perché sono dei Pesci;
2) non sopporto le ingiustizie e lo dico ( anche perché se sto zitta mi scoppia il fegato ) anche se questo non è sempre positivo;
3) fumo come un turco ( e non mi pento) e la prima cosa che faccio al mattino è prendere un caffè e accendere una sigaretta, 
4) non credo nei colpi di fulmine ma a me è capitato di prendermi una cotta quando ero a scuola  e con il "tipo" ci sono sposata da tanto di quel tempo che quasi non mi ricordo più ( a giugno saranno trentanove )
5) adoro i gatti  ma tutti tutti e ora ne ho una che si chiama Tatoo, 
6) non mi piace il lavoro che faccio, ma che mi serve,
7) mi piace l'inverno, il freddo, la neve,  e non sopporto l'estate e il caldo

spero di non avervi annoiato e vi dico i nomi delle blogghine che voglio premiare
Dori

Commenti

  1. Ti ringrazio ancora per il premio. Nei prossimi giorni farò il post...
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  2. Ciao... complimenti per il tuo premio e per il tuo bellissimo blog!Ti ringrazio per le dritte che ho trovato,perchè il premio è stato assegnato anche a me , con mia grande meraviglia. Per girare il premio...sono in difficoltà con il PC, ma spero di riuscirci.Ciao di nuovo e complimenti per la tua manualità.
    Patry

    RispondiElimina
  3. grazie mille per il premio, non me lo sarei mai aspettato!!!!
    scusa se mi prendo qualche giorno per postare ma ho un sacco di cose da fare e non riesco a stare dietro a tutto
    un mega kiss
    La FEDe =^.^=

    RispondiElimina
  4. grazie Carla di aver pensato a me, appena riesco pubblico. Baci Dori

    RispondiElimina
  5. Ma grazie! Che gentilissimo pensiero :-) Un abbraccio, Patty

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

News dalla terrazza ...

Ecco "TATOO" - l'amica di Amelie -

Evento Coccole : Reginetta del Ballo !