Post

Visualizzazione dei post da gennaio, 2011

Grazie Sabina!

Immagine
Questo è il bellissimo cuore che mi ha inviato Sabina del blog http://sa-lemiemanie.blogspot.com/ per aver partecipato al suo simpatico gioco-candy Buon week-end a tutte e a te, Sabina, un bacione

....e ancora bambole !

Immagine
Queste sono le tre bamboline di stoffa che ho finito da qualche giorno ma che non avevo ancora postato La prima si chiama Linnea  ed è stata ideata da Sabrina di Monnalisa Dolls  poi non poteva mancare una piccola Tilda con vestitino arricciato un poco diverso dal solito....  e infine ecco Jasmine, una bambola ideata da una dollmaker americana ..... ....alla prossima e buon lavoro a tutte !!

Nuovo scaldacollo

Immagine
Veramente più che uno scaldacollo é un grande sciarpone ad anello con tante lane mescolate tra loro che ho iniziato un pò per togliere di mezzo la lana che avevo in giro ....  ....poi già che ero lì ho fatto anche il maglioncino al mio orsetto (un pò abbondante in verità) e così eccoli a inaugurare il 2011 come primi lavori dell'anno! Ciao a tutte e alla prossima!

E' in arrivo il n.2 di Monnalisa Magazine!

Immagine
Dopo il grande successo del n.1,  A metà gennaio  in uscita il n.2 di Monnalisa Magazine la rivista della creative di Casa Monnalisa ! Per prenotarla potete visitare il sito  http://monnalisasmagazine.blogspot.com/
Immagine
Ecco Linnea Portasacchetti, la bambolina disegnata da Sabrinaeesse ! Il Kit con tutto l'occorrente per realizzarla era arrivato prima di Natale, ma non ho avuto tempo per mettermi all'opera......invece ieri nella calma del 1° Gennaio (siamo rimasti soli perchè i figli sono a festeggiare altrove) mi sono potuta dedicare a Lei! Sono soddisfatta del risultato anche perchè è una realizzazione tutta "made in italy" e "handmade"  al 100% Spero che piaccia anche a Sabrina che l'ha ideata ! Ciao a tutte e buon proseguimento !!

Simon's Cat in 'Santa Claws'

Immagine