Post

Visualizzazione dei post da maggio, 2010

Raggedytime

Immagine
Salve a tutte! Queste sono le ultime nate in casa ...  dalla bellissima iniziativa di Sabrina di ""Monnalisahouse"" ( una miniera di idee!!) ho voluto provare a fare anch'io le Raggedy, anche perchè partecipo allo swap e non vorrei mandare alla mia abbinata una bambola proprio impresentabile !!!!! Le stoffine le avevo comprate tempo fa da Roberta De Marchi e mi sono sembrate adatte .......cosa ne dite ? se qualcuna ha voglia di inviarmi un giudizio o un suggerimento sarò felicissima ! Intanto alla prossima !!! Bacioni

SWAP GARDEN SPEDITO!!!!

Immagine
Ecco le foto di quanto ho realizzato per lo Swap Garden Spero che la mia abbinata sia contenta !

SWAP GARDEN RICEVUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Immagine
Ecco quello che mi ha inviato la mia abbinata dello SWAP GARDEN Una sorpresa simpaticissima e veramente ......GARDEN STYLE!!!!!! Grazie Paola !! grembiulino che usero' per il mio giardinetto  Eh! Eh! e poi tanti semini per i fiori, lanternina con motivo edera, e dei fiorellini da appendere che sono un amore!!! Spero che anche la mia abbinata provi la stessa gioia quando riceverà i miei lavoretti (che sto ultimando !!)

Back home!!!!

Immagine
Finita la vacanza si rientra!! Sono stata in Belgio ( dal mio ''piccolo'' Matteo) e con lui ho proseguito per LONDRA!!! Viaggio, soggiorno, tempo .... tutto bello! Queste sono alcune foto che ho fatto e adesso al lavoro!!                                           BUONA SETTIMANA A TUTTE !!!